default_mobilelogo

Febbraio: Ottima prestazione di Olympia Scherma nell'interregionale GPG under 14 con 6 sciabolatori in pedana, la vittoria di Elisa Grassi e il terzo posto di Lucia di Paolonelle rispettive categorie, il gruppo di sciabola under 14 conferma la sua competitività.

Gennaio:mese della sciabola over14! Il bilancio è stato positivo. 12 sciabolatori in pedana nelle due gare in calendario (Open zona centro, 2a prova cadetti). Gagliardi qualificato per il Campionato Italiano Cadetti. Ricitelli qualificato per la prova Open Nazionale. Alvarano manca di poco la qualificazione per l'Open Nazionale, al suo rientro in pedana dopo 5 anni. I cadetti e le cadette primo anno (Grassi, Mastrantonio, Rampini, Varesano) hanno fatto esperienze impegnative ma importanti per la loro crescita tecnica e agonistica...

Buone notizie anche a livello internazionanale: Gagliardi nei primi 16 a Meylan(FR)! Inoltre una rappresentativa nazionale australiana è stata ospitata nella sala scherma Olympia per due giorni di allenamento.

La stagione sportiva Olympia Scherma 2019 - 2020 inizierà lunedi 9 settembre.

Per informazioni sulle nostre attività e sui corsi per principianti consultare la pagina Cont@tti